SIM ANONIMA PER GPS DISCOVERY

Tra le varie funzionalità indicate la SIM CARD ANONIMA è forse la più interessante.

COSA SIGNIFICA SIM CARD ANONIMA
Normalmente nel nostro paese le Sim Card telefoniche devono necessariamente essere intestate all’utilizzatore finale per evitare che l’anonimato generi fenomeni di stalking o reati ancor più gravi favoriti dalla riservatezza delle chiamate e dei messaggi SMS.

Le Sim Card fornite nei nostri GPS Discovery sono emesse da un operatore telefonico internazionale e non hanno l’obbligo di essere intestate all’utilizzatore finale in quanto non possono  inviare chiamate ne SMS. Per questa caratteristica la normativa internazionale cataloga queste Sim Card come “INDUSTRIALI”.

POSSO RIMUOVERE LA SIM ED UTILIZZARLA IN UN TELEFONO ?
No, la Sim Card fornita funziona ESCLUSIVAMENTE all’interno del GPS Discovery.
Se inserita in uno smartphone si blocca automaticamente e non sarà più utilizzabile.

Inoltre la Sim Card è infatti strettamente legata all’IMEI del GPS Discovery e non può essere utilizzata in altri dispositivi.

POSSO RIMUOVERE LA SIM ED UTILIZZARLA IN UN ALTRO GPS ?
No, la Sim Card fornita funziona ESCLUSIVAMENTE all’interno del GPS Discovery, se inserita in un altro GPS o altro dispositivo non andrà On-Line, si bloccherà automaticamente sulla rete internazionale e non sarà più utilizzabile.
La Sim Card è infatti strettamente legata ad un solo IMEI, del GPS Discovery ricevuto, e non può essere utilizzata in altri dispositivi ne in altri GPS Discovery.

Nel caso in cui una Sim Card di un GPS Discovery venga bloccata per utilizzi non autorizzati, non potrà essere riattivata ma potrà essere sostituita con un’altra Sim Card che verrà fornita al costo dio 100 Euro.

VIENE GARANTITO IL TOTALE ANONIMATO IN QUALUNQUE CASO ?
Come già indicato precedentemente la Sim Card entrocontenuta nei GPS Discovery non è intestata al cliente finale ma in caso di reati penali gravi compiuti tramite l’utilizzo di un GPS Discovery, le autorità italiane potrebbero richiedere una rogatoria internazionale in due diversi paesi CEE ed ExtraCEE al fine di analizzare il traffico generato dalla Sim Card.

Si tratta ovviamente di casi limite che non riguardano il normale e lecito utilizzo di un GPS quale pedinamento e/o tracciamento veicolare.

Vedi qui la linea gps Discovery Pro

Follow me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *